Tecnologia e innovazione al servizio del tuo immobile
Il tuo immobile deve essere presentato al meglio delle sue potenzialità.
A volte bastano piccoli accorgimenti perché l'acquirente ne percepisca appieno il valore. Altre volte sono consigliabili interventi di Home staging
più significativi.
Altre volte ancora, come in caso di immobili da ristrutturare, è necessario solleticare l'immaginazione del cliente, il cui occhio non allenato potrebbe faticare a scorgerne tutte i possibili sviluppi. Per questo grazie a una partnership con una primaria società di progettazione e ristrutturazione, posso fornire ai clienti progetti di ristrutturazione che mostrino cosa può diventare davvero quell'immoible e con quale spesa. Inoltre grazie a un servizio di realtà virtuale
che permetterà di muoversie virtualmente all'interno dell'immobile ristrutturato secondo il progetto proposto, il cliente avrà una percezione quanto mai realistica del futuro del proprio investimento.
I Virtual tour 360°
permetteranno di far vivere al cliente un'esperienza di visita prima ancora di recarsi in loco: ogni ambiente sarà visionabile a 360° comodamente dal proprio Pc e o telefono: in questo modo la visita in loco sarà limitata a quei clienti che - grazie a virtual tour, planimetrie quotate, foto professionali etc - hanno già sperimentato la conformità di quell'immoible alle proprie esigenze. Inoltre, dopo la visita, potranno ripetere il virtual tour comodamente da cosa tutte le volte che vorranno, in modo da ragionare concretamente su ogni aspetto e poter addivenire in tempi rapidi alla formulazione di una proposta d'acquisto.
Consulenza gratuita
La capacità di offrire una proficua consulenza immobiliare si basa su anni di formazione, duro lavoro ed esperienza sul campo, che garantiscono conoscenza approfondita del mercato, della normativa, della tecniche di contrattazione.
Contattami per scoprire come posso valorizzare il tuo patrimonio immobiliare
Grazie per averci contattato. Risponderemo non appena possibile
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova in un secondo momento