Quando la strategia di vendita è efficacie, è possibile che più clienti mostrino interesse concreto per l'immobile in un tempo relativamente ridotto. Questo accade quando l'immobile è intrinsicamente interessante e il prezzo di vendita è corretto.
Mentre il mediatore tradizionale tende a premiare chi per primo sottoscrive la proposta d'acquisto, cercando di concludere la trattativa con quel cliente, il consulente di parte, che non è pagato dall'acquirente, può mettere in concorrenza i potenziali compratori. Vincerà chi avrà l'interesse più concreto e sarà disponibile a offrire il prezzo più alto.
In modo trasparente l'acquirente interessato sarà indotto a offrire il prezzo più alto per lui possibile, nel timore che la sua offerta sia superata da un eventuale concorrente.
Consulenza gratuita
La capacità di offrire una proficua consulenza immobiliare si basa su anni di formazione, duro lavoro ed esperienza sul campo, che garantiscono conoscenza approfondita del mercato, della normativa, della tecniche di contrattazione.
Contattami per scoprire come posso valorizzare il tuo patrimonio immobiliare
Grazie per averci contattato. Risponderemo non appena possibile
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova in un secondo momento