No provvigione per l'acquirente

Stop provvigioni
per l'acquirente


Il mio scopo non è chiudere la trattativa a qualunque prezzo, ma al miglior prezzo possibile. Per fare questo metto al tuo servizio tutte le mie competenze in ambito legale e commerciale per raggiungere l'obiettivo.

La trattativa con il potenziale acquirente non sarà influenzata da questioni relative all'importo della mia provvigione, perché l'acquirente non dovrà pagarmi. Tutto il suo budget sarà impiegato nell'acquisto dell'immobile.

Non si tratta di una innovazione di poco conto, ma di una rivoluzione copernicana dalle molteplici implicazioni.

L'acquirente deve già pagare il prezzo d'acquisto, le tasse, il notaio: l'onere ulteriore di pagare una provvigione tra il 3% e il 5% a un professionista che in realtà non ha scelto può influire sulla trattativa in modo consistente, a discapito degli interessi del venditore. Un condizionamento che può costare al venditore più della percentuale stessa della provvigione.

Con il tuo private realtor, il tuo consulente di parte, questo problema non si pone. I vantaggi che ne derivano in sede di trattativa vanno oltre la misura della provvigione non elargita dall'acquirente.

Incontriamoci e ti spiegherò ogni dettaglio.





Share by: